Si sta parlando della gravidanza di Cristiana Capotondi (e del suo rapporto con Andrea Pezzi). Per questo motivo | Rolling Stone Italia
News

Si sta parlando della gravidanza di Cristiana Capotondi (e del suo rapporto con Andrea Pezzi). Per questo motivo

L’attrice e l'ex conduttore si sono lasciati nell'estate del 2021, ma non avevano diffuso nessun comunicato. E ora arriva il doppio annuncio

Si sta parlando della gravidanza di Cristiana Capotondi (e del suo rapporto con Andrea Pezzi). Per questo motivo

Andrea Pezzi e Cristiana Capotondi alla Mostra di Venezia nel 2019

Foto: Daniele Venturelli/WireImage


In una dichiarazione all’Ansa, Cristiana Capotondi ha annunciato «con immensa gioia la nascita di sua figlia Anna» ed espresso «infinita gratitudine verso l’ex compagno, Andrea Pezzi». Che non è il padre della bimba. No, non ci siamo persi un pezzo (pardon). La storia tra l’attrice e l’ex conduttore oggi imprenditore è finita un anno e mezzo fa, ma non c’era stato nessun annuncio. E oggi arriva la doppia notizia.

«Anna è nata venerdì 16 settembre. La nascita di mia figlia è una gioia immensa che oggi sono felice di condividere», ha spiegato Capotondi. «Quando ho scoperto di aspettare un figlio da un’altra persona, la mia lunga relazione di 15 anni con Andrea Pezzi si era interrotta già da diversi mesi. Nonostante questo, mi è venuto naturale cercare la protezione e la complicità di Andrea, tanto rimane forte il nostro affetto e il nostro legame. Grazie ad Andrea per averci accompagnate per mano fino a qui. Te ne saremo per sempre grate. Ringrazio anche tutti coloro che, pur sapendo, hanno rispettato la nostra privacy e coloro che, da oggi, sceglieranno di farlo».

Anche Andrea Pezzi ha voluto diffondere una dichiarazione: «Dopo 15 anni insieme, all’inizio dell’estate ’21, Cristiana ed io abbiamo deciso di separarci senza tuttavia comunicarlo per prenderci tutto il tempo per riorganizzare con calma le nostre vite», ha sottolineato. «Quando, all’inizio di quest’anno, Cristiana ha scoperto di aspettare un bambino, pur non essendo io il padre, mi ha chiesto di restarle accanto nella fase lunga e delicata della gravidanza. Voleva proteggere un momento così importante. Oggi più che mai, a Cristiana va tutta la mia ammirazione e la mia stima».

Altre notizie su:  Andrea Pezzi Cristiana Capotondi