Home Cinema News Cinema

Abbiamo visto un estratto di “Pan – Viaggio sull’isola che non c’è”, sembra che i Nirvana spacchino pure lì

Possibile che "Smells Like Teen Spirit" sia una hit anche tra i nemici di Peter Pan? Il film uscirà a novembre ma abbiamo qualche anticipazione

Ebbene sì, proprio nei giorni in cui il documentario Cobain: Montage of Heck va forte nelle sale, i Nirvana dimostrano ancora una volta quanto il loro successo sia stato interplanetario. Infatti, sull’isola che non c’è il temibile pirata Barbanera viene puntualmente accolto dalla sua gente al ritmo di Smells Like Teen Spirit. Non vi fidate? Allora dovrete aspettare novembre, mese in cui uscirà Pan – Viaggio sull’isola che non c’è, per vedere uno stravolto Hugh Jackman intonare le note che furono di Kurt Cobain.

Alcuni spezzoni mostrati in anteprima alla stampa sono serviti per comprendere l’immane sforzo produttivo per quello che sarà uno dei primi prequel dedicati alle avventure del sempre giovane Peter Pan (e al suo iniziale rapporto d’amicizia con Capitan Uncino). Il regista Joe Wright dirigerà un cast formato da stelle del calibro di Rooney Mara, Garrett Hedlund, Amanda Seyfried e Cara Delevingne. Non un semplice remake, bensì un’avventura per tutta la famiglia che rischia di sbancare i botteghini, anche grazie a qualche strimpellata rock.