Ozzy e Jack Osbourne a spasso nella storia | Rolling Stone Italia
News

Ozzy e Jack Osbourne a spasso nella storia

History ha lanciato il primo video sulla nuova serie TV di padre e figlio. Un viaggio per il mondo, alla ricerca degli avvenimenti più bizzarri

History ha pubblicato alcuni minuti della prima puntata del nuovo programma di Ozzy Osbourne e di suo figlio Jack. La prima puntata di Ozzy & Jack’s World Detour andrà in onda alle 22 di domenica sera negli Stati Uniti.

Il programma è in pratica il viaggio attraverso la storia dei due Osbourne che, girando per il mondo, ricreano e rivivono gli episodi più bizzarri della nostra storia, dal cannibalismo all’invasione aliena.

In un’intervista a Entertainment Weekly, Jack Osbourne ha raccontato la nascita del programma: «Un mio collega mi ha mandato una mail all’improvviso scrivendomi, “Hey, che ne dici di fare uno show storico o qualcosa del genere con tuo padre?”», racconta Jack Osbourne. “se settimana dopo ero in macchina con lui e mi è tornata in mente quella mail e gli ho detto, “Hey, faresti mai una cosa del genere?”. Ci ha pensato per un attimo e poi, “Sì, sembra davvero divertente”».

Altre notizie su:  Ozzy Osbourne