'Once Upon a Time in Hollywood', ci sono nuovissime immagini dal film di Tarantino | Rolling Stone Italia
News

‘Once Upon a Time in Hollywood’, ci sono nuovissime immagini dal film di Tarantino

Margot Robbie nei panni di Sharon Tate incinta, Leonardo DiCaprio capellone, Brad Pitt biondissimo.

‘Once Upon a Time in Hollywood’, ci sono nuovissime immagini dal film di Tarantino

'Once Upon a Time in Hollywood' è ufficialmente in competizione a Cannes

Le riprese del nono film di Quentin Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood, proseguono. E arrivano nuovissime immagini dei protagonisti nei loro costumi di scena, a partire da Margot Robbie nei panni di Sharon Tate incinta.

In questo affresco corale sulla Hollywood hippie del 1969, l’attrice interpreta la moglie di Roman Polanski che venne brutalmente uccisa dai seguaci di Charles Manson la notte del 9 agosto 1969 insieme a 4 amici nella sua villa di Cielo Drive. Ecco invece Leonardo DiCaprio, alias Rick Dalton, ex star di una serie televisiva western, in un’inedita versione capellona.

Qui invece vediamo il premio Oscar insieme a Tarantino stesso e a Brad Pitt, che nel film impersona lo storico stunt man di Dalton, Cliff Booth.

Nel super cast ci sono anche Al Pacino (Marvin Shwarz, l’agente del personaggio di DiCaprio), Bruce Dern (subentrato a Burt Reynolds dopo la sua scomparsa), Kurt Russell, Michael Madsen, Tim Roth, Lena Dunham, Maya Hawke, Timothy Olyphant, Zoe Bell, Damian Lewis, Luke Perry, Emile Hirsch, Dakota Fanning, Clifton Collins Jr., Keith Jefferson e Nicholas Hammond.

Il film inizialmente doveva uscire in tutto il mondo il 9 agosto 2019, esattamente 50 anni dopo il massacro di Bel-Air, ma la Sony ha annunciato un cambio di programma: Once Upon a Time in Hollywood arriverà nelle sale un paio di settimane prima, il 26 luglio 2019.