Guarda il nuovo trailer di “X-Men: Apocalypse” | Rolling Stone Italia
News

Guarda il nuovo trailer di “X-Men: Apocalypse”

Questa volta, il cattivo non sarà più un mutante ma una potentissima divinità dell'Antico Egitto. Guarda la terza clip ufficiale del film, in uscita il 18 maggio

«Non ho mai avvertito un potere tanto grande» dice allarmato Charles Xavier in una delle scene del nuovo capitolo degli X-Men, Apocalypse, di cui è appena uscito un terzo trailer.

A minacciare le sorti del mondo, spaventando a tal punto uno degli X-Men più potenti, è una specie di divinità egizia rievocata in qualche modo nei nostri giorni. Dal poco che riusciamo a carpire dai 2:30 minuti di trailer qui sopra, Apocalypse (il nome della divinità antagonista) avrebbe collezionato per millenni i poteri degli X-Men, acquistando gradualmente poteri smisurati.

Sembra perciò che questa volta i mutanti non avranno vita facile e, anzi, dovranno scontrarsi con uno dei villain più potenti mai incontrati nella saga. La pellicola vede il ritorno di alcuni nomi già noti, come James Mc Avoy nei panni di Xavier, Jennifer Lawrence nel ruolo di Raven o Michael Fassbender a interpretare il malvagio (?) Magneto. C’è persino Sophie Turner, che in questi giorni è tornata sugli schermi per via del suo ruolo di Sansa Stark in Game Of Thrones.

Il film uscirà nelle sale italiane il 18 maggio.