Nuove indiscrezioni dal set di Deadpool 2 | Rolling Stone Italia
News

Nuove indiscrezioni dal set di Deadpool 2

Stando ai rumors le riprese dovrebbero iniziare a giugno 2017 a Vancouver, se arriveranno le conferme ufficiali è possibile che il nuovo capitolo di Deadpool arriverà nei cinema entro il 2018

Nuove indiscrezioni dal set di Deadpool 2

Stando a quanto riporta What’s Filming l’inizio delle riprese per il sequel di Deadpool sarebbe stato programmato per giugno 2017 a Vancouver.

Dopo aver sbancato tutti i botteghini del mondo con un incasso tredici volte maggiore del budget originariamente investito da 20th Century Fox cui è seguita l’imprevedibile candidatura a due Golden Globe, Deadpool 2 non perderà la sua vena d’ironia diretta ai classici e stereotipati film sui supereroi come confermato dagli stessi produttori.

Saranno così sollevati i fan della saga, inizialmente preoccupati che il cambio alla regia potesse portare una nuova direzione stilistica; il regista Tim Miller, infatti, aveva abbandonato il progetto del sequel a causa delle divergenze creative con Ryan Reynolds, protagonista del film di cui è anche produttore.

Se la data d’inizio riprese verrà ufficialmente confermata è probabile che il nuovo capitolo della saga, ora diretto da David Leitch, sarà distribuito nelle sale per l’inizio del 2018.

Altre notizie su:  Deadpool 2