Noomi Rapace forse interpreterà Amy in un film (un altro!) dedicato alla cantante | Rolling Stone Italia
News

Noomi Rapace forse interpreterà Amy in un film (un altro!) dedicato alla cantante

La regista Kirsten Sheridan sta trattando i diritti musicali per il film con il padre della cantante. E intanto inizia con le audizioni

Il poster di "Callas", l'ultimo film di Noomi Rapace

Il poster di "Callas", l'ultimo film di Noomi Rapace

C’è un nuovo film dedicato a Amy Winehouse in arrivo. Sì, un altro. La regista Kirsten Sheridan sta trattando i diritti musicali con il padre della cantante scomparsa. Quindi, oltre a Amy di Asif Kapadia (che abbiamo visto e apprezzato più volte), ne arriveranno almeno altri due, dato che bisogna aggiungere al conto quello che ha in cantiere il padre Mitch.

“La musica di Amy è così profonda per chi la ascolta perché è profondamente personale. La sua vulnerabilità era la sua forza. È stata definita in molti modi – una diva, un anima persa sfruttata dai tabloid, un genio torturato; il nostro scopo è dare un approccio innovativo, emozionale e vitale, indagando a fondo la sua vita e la sua arte” ha detto la regista in una dichiarazione.

E per interpretare la Winehouse, il nome che è uscito è quello di Noomi Rapace, almeno stando a quello che riporta Variety. L’attrice svedese è già protagonista del film Callas (al momento in sospeso) ma ha avuto successo con Uomini che odiano le donne del 2009.

Altre notizie su:  Amy Winehouse