Non solo agente immobiliare: Armie Hammer è «completamente al verde» e ha trovato un altro lavoro | Rolling Stone Italia
News

Non solo agente immobiliare: Armie Hammer è «completamente al verde» e ha trovato un altro lavoro

Così conferma una fonte anonima. Silurato da Hollywood, l’attore ora vive alle Cayman e si arrabatta per campare. Ecco come

Non solo agente immobiliare: Armie Hammer è «completamente al verde» e ha trovato un altro lavoro

Armie Hammer nel film ‘Wounds’

Foto: Hulu

Silurato da Hollywood in seguito alle accuse di molestie sessuali e cannibalismo (!), fino all’ultima di stupro, Armie Hammer si arrabatta come può per campare.

Ora vive alle Cayman e, come è stato confermato qualche giorno fa, lavora come agente immobiliare in una società dell’arcipelago caraibico specializzata in multiproprietà.

Ma ora spunta un altro impiego a sorpresa: quello di concierge in una struttura turistica del luogo.

«Lavora come concierge in un resort e come agente in un’agenzia immobiliare: passa le sue giornate dentro una specie di cubicolo», rivela oggi a Variety una fonte vicina all’attore che vuole restare anonima.

«È totalmente al verde», continua, «e sta cercando il modo di riempire le sue giornate e dare supporto economico alla famiglia».

Qui invece il tweet (poi cancellato) di inizio luglio che già aveva in qualche modo “confermato” la nuova vita di Armie:

Dopo lo scandalo che l’ha travolto, la moglie Elizabeth Chambers, da cui ha avuto due figli, ha chiesto la separazione. Anche loro vivono alle Cayman, non troppo distante – pare – dalla residenza di Hammer.

Al momento, la carriera d’attore di Hammer è “in pausa”. Tutti i progetti che lo vedevano coinvolto hanno trovato dei sostituti, e anche del sequel di Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino non si sa al momento più nulla.

Altre notizie su:  Armie Hammer