‘Nightmare Alley’: le prime (bellissime) immagini del nuovo film di Guillermo del Toro con Bradley Cooper | Rolling Stone Italia
News

‘Nightmare Alley’: le prime (bellissime) immagini del nuovo film di Guillermo del Toro con Bradley Cooper

Arriverà nelle sale italiane a gennaio 2022. Nel super cast anche Cate Blanchett, Rooney Mara e Willem Dafoe

‘Nightmare Alley’: le prime (bellissime) immagini del nuovo film di Guillermo del Toro con Bradley Cooper

Foto: Frazer Harrison/Getty Images

Sono state diffuse da Vanity Fair USA le prime immagine di Nightmare Alley, il nuovo (attesissimo) film di Guillermo del Toro starring Bradley Cooper, che prende il posto di Leonardo DiCaprio, inizialmente coinvolto nel progetto.

Tratto dal romanzo del 1946 di William Lindsay Gresham, Nightmare Alley porta per la prima volta il regista premio oscar per La forma dell’acqua lontano dalle atmosfere fantasy/horror che l’hanno reso celebre. Sarà, invece, un noir piuttosto classico.

Queste le prime righe di sinossi: Stanton Carlisle (Bradley Cooper), ex impiegato in un luna park, diventa una star dei night club illudendo tutti di essere un mentalista. Le vittime di turno sono i più ricchi della città. A cercare di smascherarlo sarà la psichiatra Lilith Ritter (Cate Blanchett), che prima vorrà dimostrare i suoi trucchi da ciarlatano, ma poi sarà coinvolta nella sua rete.

Nel super cast, oltre a Cooper e Blanchett, figurano anche Willem Dafoe, Toni Collette, Richard Jenkins, Ron Perlman, Rooney Mara, Holt McCallany, Clifton Collins Jr., Tim Blake Nelson, Mary Steenburgen e David Strathairn.

Nightmare Alley sarà nelle sale americane il 17 dicembre, mentre in quelle italiane dal 22 gennaio 2022.

Ecco la gallery di Vanity Fair USA con le prime foto del film:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Vanity Fair (@vanityfair)