Guarda il trailer di "Better Call Saul 2" | Rolling Stone Italia
News

Guarda il trailer di “Better Call Saul 2”

La nuova stagione della serie originale Netflix uscirà anche in italia il 16 febbraio, guardane un primo anticipo

Il finale della prima serie vedeva l’avvocato di Walter White in Breaking Bad, Jimmy, intento a rifiutare un’offerta di lavoro allettante, promettendo a Mike Ehrmantraut di mettere fine al gioco sporco del suo passato.

La seconda stagione di Better Call Saul continuerà a seguire le avventure di Saul Goodman, nato James “Jimmy” Morgan McGill, tra alti e bassi, che lo hanno portato a diventare il suo alter ego di . Possiamo anticiparvi che Jimmy si avvicinerà sempre di più a Kim Wexler, sua amica fidata, riuscendo a complicare terribilmente la relazione con il fratello disagiato Chuck McGill. Mike, intanto, si ritroverà sempre più implicato nel mondo criminale.

La seconda stagione di Better Call Saul verrà lanciata su Netflix con una modalità nuova, per questa volta dovremo dire addio al binge watching. Da domani, 16 febbraio, sarà disponibile in tutti i Paesi in cui Netflix è disponibile il primo episodio della serie tv con un solo episodio alla settimana, per Daredevil 2 se ne parla dal 18 marzo.

Altre notizie su:  Better Call Saul netflix