Nel nuovo trailer di 'Venom' c'è Venom | Rolling Stone Italia
News

Nel nuovo trailer di ‘Venom’ c’è Venom

Il giornalista Eddie Brock interpretato da Tom Hardy si trasforma nel simbionte alieno nelle nuove spettacolari immagini dello standalone sull'anti-eroe.

“Noi siamo Venom” risponde la voce inconfondibilmente roca di Tom Hardy, mentre il suo Eddie Brock si trasforma (finalmente) nel simbionte e agguanta per la gola l’uomo che gli ha appena chiesto “Chi cavolo sei?”. Se nel primo trailer dello standalone sul protettore letale si era creato hype non mostrando l’alter ego alieno, qui, in una serie di sequenze piuttosto spettacolari e degne dei migliore cinecomic, di Venom ce n’è in abbondanza.

Tutto inizia con Tom Hardy, nei panni di Brock, un duro giornalista che scopre lo sfruttamento di una corporation – con conseguente visita successiva al suo appartamento fatiscente di scagnozzi decisi a toglierlo di mezzo.

A quel punto Hardy si trasforma in Venom, un simbionte alieno con poteri enormi che uccide rapidamente i suoi aggressori. Altre sequenze inedite mostrano un Eddie Brock spaventato, che si chiede cosa gli stia succedendo, quando si trasforma a più riprese nel personaggio.

“Essere parte di questo film è un sogno che si avvera”, ha detto l’attore britannico all’apertura del CinemaCon a Las Vegas. “Venom è anche uno dei miei personaggi preferiti”.

Dietro la macchina da presa ci sarà Ruben Fleischer, mentre il cast comprende anche Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze e Reid Scott. Creato nel 1988 dalla Marvel, Venom è un simbionte alieno che ha bisogno di un ospite umano per sopravvivere. Il personaggio ha fatto il suo debutto sul grande schermo in Spider-Man 3 di Sam Raimi, dove è stato interpretato da Topher Grace. Il film è destinato a essere il primo nel Marvel Universe di Sony.

Venom arriva al cinema il 4 ottobre.

Altre notizie su:  Tom Hardy trailer Venom