"Marvel's Luke Cage", tutta la musica dell'eroe di strada | Rolling Stone Italia
News

“Marvel’s Luke Cage”, tutta la musica dell’eroe di strada

Un anticipo sul peso che rapper come A Tribe Called Quest, Method Man e A$AP Ferg hanno avuto nella colonna sonora della nuova serie della premiata ditta Marvel-Netflix. Il terzo mostro della miniserie "The Defenders" uscirà il 30 settembre

Nel video Method Man, A$AP Ferg, il produttore esecutivo Cheo Hodari Coker, Mike Colter, Ali Shaheed Muhammad e Adrian Younge del collettivo A Tribe Called Quest parlano di come ogni episodio della nuova serie Marvel-Netflix sia stato modellato dalla propria influenza musicale. Questo è il primo di una serie di video digitali che fondono finzione e storia, portando il pubblico dietro le quinte dei temi che danno alla serie la propria autenticità a livello di ambientazione “street” e la sua rilevanza culturale.

La terza creatura della premiata ditta Marvel-Netflix è anche il terzo eroe che andrà a comporre la super miniserie The Defenders attesa per il 2017. Abbandonate per un attimo le strade di Hell’s Kitchen, Luke Cage ci accompagna ad Harlem, dove con la sua pelle indistruttibile dovrà riportare l’ordine nel quartiere.