Marracash diventa doppiatore per il finale di South Park | Rolling Stone Italia
News

Marracash diventa doppiatore per il finale di South Park

Il rapper è la guest dell'ultimo episodio della 19esima stagione, in onda il 18 dicembre

Stan, Kyle, Eric e Kenny

Stan, Kyle, Eric e Kenny

Per le vacanze natalizie Marracash ha scelto la ridente cittadina di South Park. È proprio lui la guest star dell’ultimo episodio della 19esima stagione che andrà in onda su Comedy Central il 18 dicembre.

Uno speciale episodio di 90 minuti per chiudere in bellezza: «Sono davvero felice che Comedy Central abbia pensato a me per associare un nome italiano a South Park, uno dei pochi show che apprezzo e di cui sono da sempre fan. South Park fa un tipo di satira piuttosto forte e talvolta indigesta alla quale in Italia purtroppo non siamo abituati e con difficoltà ci abitueremo perché ti mette sempre in una posizione scomoda, dove sei costretto a ripensare costantemente alle tue certezze».

Marra farà parte del cast di South Park non solo in qualità di doppiatore, ma condurrà anche un vero e proprio speciale con la sua personalissima TOP 3.

Marracash e i suoi amici Stan, Kyle, Eric e Kenny

Marracash e i suoi amici Stan, Kyle, Eric e Kenny

E non dimenticate che: «Tutti i personaggi e gli eventi di questo show – anche quelli che si riferiscono a personaggi veri – sono del tutto immaginari. Tutte le voci di persone celebri sono imitate… pessimamente. Il seguente programma contiene un linguaggio scurrile e per il suo contenuto non dovrebbe essere visto da nessuno».

Altre notizie su:  Marracash south park