Luca Marinelli sarà Diabolik nel film dei Manetti Bros. | Rolling Stone Italia
News

Luca Marinelli sarà Diabolik nel film dei Manetti Bros.

Nel cast della pellicola dedicata al Re del Terrore anche Miriam Leone e Valerio Mastandrea, che indosseranno i panni di Eva Kant dell’ispettore Ginko

Luca Marinelli sarà Diabolik nel film dei Manetti Bros.

Diabolik è un fumetto italiano, un mito dell’immaginario collettivo, e abbiamo fortemente voluto che il cast fosse al cento per cento italiano”, dicono i Manetti Bros presentando il cast di Diabolik, il loro prossimo film. Il Re del Terrore sarà interpretato da Luca Marinelli, Eva Kant da Miriam Leone e l’ispettore Ginko da Valerio Mastandrea.

“Nello scegliere i protagonisti non ci siamo basati sulla sola somiglianza, ma abbiamo cercato e trovato attori bravi e in grado di comunicare le giuste emozioni”, spiegano i registi. “Luca Marinelli, uno degli attori più versatili del nostro cinema, porterà sul grande schermo la freddezza di Diabolik senza fargli perdere umanità; Miriam Leone è un’attrice di carattere, bella e sensuale, perfetta per Eva Kant. Valerio Mastandrea, così empatico, renderà vincitore anche Ginko”.

Il film, scritto da Michelangelo La Neve e dagli stessi Manetti, è una produzione Mompracem e Rai Cinema, e arriverà nelle sale italiane il prossimo anno.

Altre notizie su:  Luca Marinelli Manetti Bros.