Il live gaming di StarCraft II: Legacy of The Void arriva nei cinema italiani | Rolling Stone Italia
News

Il live gaming di “StarCraft II: Legacy of The Void” arriva nei cinema italiani

Basta con le partite in streaming nella solitudine della camera da letto! Siamo gamer e ne andiamo fieri, perciò ci vediamo tutti al cinema quest'estate

Le partite verranno trasmesse via satellite da Colonia, Germania.

Le partite verranno trasmesse via satellite da Colonia, Germania.

Amici gamer, non prendete impegni per la sera del 28 luglio perché c’è da andare al cinema. Il motivo? Semplice, al posto del solito cinepolpettone con Sandra Bullock verranno proiettate partite e contenuti speciali di StarCraft II: Legacy of The Void, il popolare gioco della Blizzard ambientato nelle profondità dello spazio.

A essere precisi, 465 cinema europei saranno in collegamento satellitare con Colonia, città tedesca scelta per la battaglia 2 contro 2 in modalità “Arconte”. A contendersi il trono di StarKing saranno i giocatori professionisti Gabriel “HeRoMaRinE” Segat, Antoine “Dayshi” Stievenart, Giacomo “Socke” e Kristoffer “TargA” Marthinsen.
Tutto questo, soltanto dopo la proiezione di All Work All Play, il documentario sugli eSports diretto da Patrick Creadon. Trovate la lista dei cinema (tanti e quasi in ogni regione italiana) sul sito della Nexo

eSports | Il gaming in diretta al cinema il 23 agosto 2015 - COUNTER STRIKE GLOBAL OFFENSIVE

Gli appuntamenti al cinema non finiscono qui, perché è stata programmata un’altra proiezione il 23 agosto. Questa volta il piatto forte saranno le finali del campionato di Counter Strike, di cui abbiamo un trailer qui sopra. Detto questo, ci si vede al cinema.