Le voci di X Factor 8 cantano da Rolling Stone | Rolling Stone Italia
News

Le voci di X Factor 8 cantano sulla Rolling Stone Tower

I concorrenti del talent di Sky sono venuti a trovarci in redazione questa settimana. State attenti: la sorpresa più bella è alla fine del video

«Mi lasci la chitarra un attimo?». È la domanda con cui la visita dei concorrenti di X Factor 8 alla nostra redazione, questa settimana, ha preso una svolta inaspettata.

Perché quella chitarra acustica, nelle mani di Lorenzo Fragola e di Pietro dei Komminuet, ha dato vita a un momento di quelli che non vedrete mai in tv, perché è nato in modo spontaneo, da solo. Niente di combinato.

Per qualche minuto i concorrenti che ogni giovedì si sfidano in una gara che a volte è esaltante e a tratti è crudele si sono rivelati per quello che sono: un gruppo di ragazzi che cantano sopra un tetto. Perché gli piace e perché gli va. Perché è quello che è giusto fare, mentre il talent continua: l’11 dicembre, uno di questi vincerà, mentre molti di quelli che vedete in questo video saranno già a casa.

All’occhio attento non sarà sfuggito: nel filmato ci sono anche Riccardo e Vivian, che ieri sera sono stati eliminati. Tenete a mente questi volti, chissà che tra qualche tempo non li possiate ritrovare su Rolling Stone.