Le migliori reazioni social al matrimonio di Miriam Leone | Rolling Stone Italia
News

Le migliori reazioni social al matrimonio di Miriam Leone

"Lutto nazionale", scherza qualcuno. "Con lei gli italiani hanno votato bene una sola volta", scrive un altro dopo le immagini delle nozze dell'attrice siciliana con il compagno

Le migliori reazioni social al matrimonio di Miriam Leone

Foto: Instagram/Miriam Leone


Sabato 18 settembre Miriam Leone si è sposata con Paolo Carullo, imprenditore, musicista e suo compagno da un paio d’anni, al Santuario di Santa Maria la Nova a Scicli, nella sua Sicilia. La stessa Miriam ha postato sui social l’attesa, il suo meraviglioso look in abito da sposa e un’immagine con il neo-marito fuori dalla chiesa con la caption: “Una felicità indescrivibile!”.



Sui social, ovviamente non sono mancate le reazioni dei fan, tra felicitazioni, apprezzamenti e meme. C’è chi invoca il lutto nazionale, chi dice che con Miriam gli italiani hanno votato bene una sola volta, chi la butta sul discorso astrologico, chi ha bisogno di consigli sul galateo delle nozze, chi paragona l’attrice alla Madonna, chi protesta per non essere stato il prescelto, chi voleva essere almeno presente tra gli invitati, ma gli è andata male. Abbiamo raccolto un po’ di tweet. Congratulazioni Miriam!










Altre notizie su:  Miriam Leone