Home Cinema News Cinema

La semifinale di X Factor 8 vista dal Divano. Con gli outsider e i freestyler

La nostra serata di tweet live con Camilla, Riccardo, Vivian e gli Spritz For Five. Ospiti speciali Nerone, Fred De Palma, “Renzi che fa cose”, Luca De Gennaro, Luca Dondoni, Filippo Agostinelli e Stefano Terzuolo, fondatore di Gum

Foto di Natasha Panattoni

Foto di Natasha Panattoni

Un divano rosso, un televisore e un mare di laptop. Poteva risultare alienante e invece si è condiviso molto, su Twitter e non solo. Mentre i ragazzi in gara presentavano i loro brani inediti, gli ex concorrenti commentavano dal Magna Pars Hotel di Milano. Ma non erano gli unici. In molti infatti hanno pensato di invitarci sul proprio, o di autoinvitarsi sul nostro, di Divano.

Le eliminazioni di Leiner ed Emma sono state sofferte come sempre, ma eravamo preparati.

Luca Dondoni e Luca De Gennaro osservavano meravigliati, ma hanno saputo contraddistinguersi, ognuno a suo modo.

I più coloriti sono stati i reduci da MTV Spit: Fred De Palma e Nerone si sono scatenati, tra commenti in freestyle e soprattutto, senza filtro. Pare che di uno dei due, si sia presentato solo per bere gratis.

I ragazzi del blog satirico Matteo Renzi che fa cose pare si siano trovati davvero bene al Magna Pars Hotel e anche con gli ex concorrenti, ma non hanno voluto rivelare la loro vera identità, come potete vedere all’interno della photogallery.

Tutte le foto, qui:

Divano di Rolling Stone

Leggi anche