La quinta puntata X Factor 8 live vista dal Divano di Rolling Stone | Rolling Stone Italia
News

La quinta puntata X Factor 8 live vista dal Divano di Rolling Stone

Una serata di grandi ritorni: quello di Omar Pedrini, che già aveva suonato per Rolling Stone e Police mercoledì, e quello di Morgan, di nuovo in trasmissione

Da destra, Andy, Omar Pedrini e Nicolai Lilin guardano la puntata di X Factor 8 dal divano di Rolling (foto: Natasha Panattoni)

Da destra, Andy, Omar Pedrini e Nicolai Lilin guardano la puntata di X Factor 8 dal divano di Rolling (foto: Natasha Panattoni)

Cinque minuti prima dell’inizio di X Factor, Omar Pedrini si presenta con dei bastoncini di arancia candita e cioccolato in una mano e tre bottiglie di Barbera nell’altra: «Ragazzi, domani mattina ho una visita di controllo, dovrò andare via presto».

Inutile dire che è stato uno degli ultimi a tornare a casa e che – il suo cardiologo non legga – ha bevuto il giusto. Su SkyUno è stata una serata interessante: Morgan è tornato, i giudici hanno eliminato Vivian e Riccardo e in studio hanno suonato Francesco De Gregori ed Ed Sheeran.

Abbiamo guardato la puntata dallo studio del grande fotografo Giovanni Gastel.

Divano di Rolling Stone

I nostri ospiti erano divisi. A Omar Pederini sta simpatico Mario, Nicolai Lilin invece sta con Lorenzo Fragola, ma per motivi del tutto particolari:

Su una cosa però hanno trovato l’intesa (ne è testimone Luca De Gennaro): Albano Carrisi, molto amato dalla mamma di Lilin.

A Nicolai Lilin sono piaciute le eliminazioni, perché gli hanno evocato ricordi di gioventù:

Madh vi è piaciuto, ieri sera? Andy non è del tutto convinto:

Allo scrittore di Educazione Siberiana il Divano è piaciuto così tanto che a un certo punto ci ha scalzato e ha iniziato a twittare dai nostri computer:

Roberto Dell’Era (Afterhours), vera una creatura della notte, ha iniziato a mordere verso le 23:

Ci rivediamo giovedì prossimo?

Altre notizie su:  Andy Omar Pedrini Pierpa Peroni