La NBC sta valutando se tornare a produrre "The Office" | Rolling Stone Italia
News

La NBC sta valutando se tornare a produrre “The Office”

Cè davvero una possibilità che Steve Carrell torni a fare il capo sfigato dell'ufficio più sfigato degli USA? Pare di sì

La NBC sta valutando se tornare a produrre “The Office”

«Parliamo spesso di The Office» ha detto qualche giorno fa il boss di NBC Entertainment Bob Greenblatt, «Ho parlato a Greg [Daniels, il produttore esecutivo] almeno quattro volte negli ultimi anni. È sempre tutto un “magari un giorno ma non ora”. Di sicuro c’è un invito aperto, ma non abbiamo nulla in cantiere per ora. Se vuole farlo, io ci starei.»

E così, la serie ambientata in un ufficio e ispirata alla versione inglese con Ricky Gervais potrebbe tornare. Dopo nove stagioni, di cui l’ultima nel 2013. Il problema però sta anche nel protagonista, Steve Carrell, che proprio quest’anno si è detto contrario a un ritorno della serie. «Non penso sia una buona idea» ha detto al New York Daily News. «I fan dei programmi TV vogliono sempre vedere di più ma non credo che sia davvero il caso perché lo vogliono esattamente com’era. E in nessun modo potrà essere lo stesso di una volta.»