La Disney annuncia che un nuovo "Star Wars" uscirà nel 2020 | Rolling Stone Italia
News

La Disney annuncia che un nuovo “Star Wars” uscirà nel 2020

Il film chiuderà la trilogia formata da "Rogue One" e dallo spin off su Han Solo

La Disney annuncia che un nuovo “Star Wars” uscirà nel 2020

Disney ha annunciato che la Lucasfilm farà uscire un nuovo film targato Star Wars, entro il 2020, secondo quanto dichiarato dall’amministratore delegato Bob Iger. Il sito Deadline riporta che alla conferenza di Goldman Sachs Communacopia, Iger ha detto che il film concluderà la trilogia che inizierà a dicembre con Rogue One e proseguirà con lo spin off su Han Solo, interpretato da Alden Ehrenreich.

Iger ha inoltre aggiunto che non si aspetta da Rogue One lo stesso successo di The Force Awakens, uscito lo scorso inverno, nonostante sembri che l’interesse per il progetto sia molto alto: «quello che abbiamo visto è meraviglioso».

L’aggiunta di questo capitolo significa che ci metteremo ancora un po’ per tornare a vivere in un mondo senza spade laser. Rogue One uscirà a dicembre mentre l’episodio VIII uscirà nel 2017. Nel 2018 dovrebbe uscire il film su Han Solo e il 2019 vedrà nelle sale l’Episodio IX.

Iger ha affermato di aver già iniziato le trattative con il presidente di Lucasfilm, Kathleen Kennedy, per progetti che non vedranno la luce prima del 2021.

Altre notizie su:  disney han solo rogue one Star Wars