Guarda il trailer di Jurassic World, il nuovo colossal di Steven Spielberg | Rolling Stone Italia
News

Guarda il trailer di Jurassic World, il nuovo colossal di Steven Spielberg

Il film è stato girato in 3D e uscirà nelle sale il prossimo 11 giugno. Il protagonista è come sempre il T-Rex, questa volta più piccolo e docile del solito (non proprio)

Nostalgici e amanti di Jurassic Park, permetteteci di svoltarvi la mattinata con il secondo trailer (sopra) del nuovo colossal Jurassic World, al cinema dall’11 giugno 2015.

Come sempre, dietro a dinosauroni ed effetti speciali c’è lo zampino di Steven Spielberg, che ha lasciato la regia della pellicola a Colin Trevorrow per dirigere i lavori dalla sedia con sopra scritto “Produttore Esecutivo”. Nel cast, sicuramente avrete riconosciuto Chris Pratt (Wanted, I Guardiani Della Galassia), protagonista di fianco alla dolce figlioletta di Ron Howard, Bryce Dallas Howard.

La locandina del film.

La locandina del film.

Che dire, complimenti agli scienziati della storia, che hanno saggiamente fatto tesoro degli episodi precedenti per creare un T-Rex ancora più grande e incazzato. Finirà sicuramente nel migliore dei modi, vista la proverbiale mansuetudine del dinosauro in questione.