Home Cinema News Cinema

Jonas Brothers, in arrivo il documentario ‘Chasing Happiness’

L' infanzia in New Jersey, la fama, la separazione nel 2013, le carriere soliste e la reunion con 'Sucker': il film sarà disponibile dal 4 giugno in esclusiva su Amazon Prime Video

Dopo essersi separati nel 2013, sono tornati con un nuovo singolo, Sucker, una scatenata esibizione ai Billboard Music Awards e un paio di matrimoni che hanno fatto parlare parecchio: quello di Nick con l’attrice e modella indiana Priyanka Chopra e quello di Joe con Sophie Turner, la Sansa di Game of Thrones. Ora i Jonas Brothers saranno anche protagonisti di un documentario, Chasing Happiness, diretto da John Lloyd Taylor e disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 200 paesi e territori in tutto il mondo da martedì 4 giugno. Ecco la clip dell’annuncio.

Ricco di video inediti che risalgono ai loro esordi, il film dà uno sguardo personale e commovente sulla storia di Nick, Joe e Kevin: da una famiglia che faticava ad arrivare a fine mese alla fama, fino alla sorprendente pausa di sei anni fa. Mentre i tre intraprendevano nuove strade individualmente, Chasing Happiness li ha seguiti dietro le quinte, mostrando la costruzione delle loro vite e delle loro carriere di successo al di fuori della band fino alla riscoperta del loro rapporto tra fratelli e della scintilla musicale che ha portato alla creazione del nuovo album in arrivo Happiness Begins.

Leggi anche