‘Joker’ è un successo anche su Pornhub | Rolling Stone Italia
News

‘Joker’ è un successo anche su Pornhub

Dopo aver sbancato i botteghini, il film con Joaquin Phoenix ha raggiunto le prime posizioni tra le ricerche sul celebre sito a luci rosse

‘Joker’ è un successo anche su Pornhub

Joaquin Phoenix in ‘Joker'

Era uno dei film più attesi della stagione cinematografica, e dopo lo straordinario successo ai botteghini ecco che Joker si piazza in cima anche alle classifiche di Pornhub.

Infatti, stando ai dati diffusi da TMZ, dopo la mania che ha contagiato il pubblico, stregato dall’interpretazione di Joaquin Phoenix, la parola “joker” è schizzata alle prime posizioni dei termini più ricercati sul noto distributore online di contenuti pruriginosi. Nei primi quattro giorni di Joker al cinema, infatti, le ricerche sono state circa 740mila, con un picco di 291,628 raggiunto domenica.

Chissà, a questo punto, se l’iconico nemico di Batman riuscirà a raggiungere un altro personaggio di finzione trasformato in oggetto del desiderio, ovvero quella Harley Quinn interpretata da Margot Robbie in Suicide Squad? Forse proprio grazie all’interpretazione di Robbie, infatti, Harley Quinn è saldamente al primo posto tra i personaggi di finzione più ricercati su Pornhub, con oltre 10 milioni di ricerche registrate nel solo 2018. Un record che difficilmente la nuova musa di Quentin Tarantino racconterà alla famiglia.