Jim Carrey e il regista di 'Se mi lasci ti cancello' di nuovo insieme per una serie tv | Rolling Stone Italia
News

Jim Carrey e il regista di ‘Se mi lasci ti cancello’ di nuovo insieme per una serie tv

Michel Gondry dirigerà 'The Mask' in un nuovo show dal titolo 'Kidding', targato Showtime

Jim Carrey e il regista di ‘Se mi lasci ti cancello’ di nuovo insieme per una serie tv

Dopo lo show veneziano (alla Mostra del Cinema era tra gli ospiti più attesi e non ha deluso le aspettative) e l’intervista in mood “esistenziale” rilasciata ad un party della Fashion Week, ci sono ancora novità su Jim Carrey.

L’attore tornerà sul piccolo schermo a 16 anni da In Living Color per una serie dal titolo Kidding, dove interpreterà Jeff, un’amata star della tv per bambini che riprende a distanza di anni il ruolo della vita, quello di Mr. Pickles, ritrovandosi in un’impresa multimilionaria che lo travolge, proprio mentre la sua famiglia attraversa una profonda crisi.

Ma la notizia ancor più importante è che a dirigere Carrey in questa comedy in 10 episodi sarà Michel Gondry, il regista di Se mi lasci ti cancello (premio Oscar per la miglior sceneggiatura originale), che all’attore affidò uno dei migliori ruoli della sua carriera, al fianco di Kate Winslet.

«Nessuno si cala in un personaggio come fa Jim Carrey, e questo ruolo porterà il pubblico televisivo a chiedersi come si possa aver fatto a meno di lui fino ad ora» commenta il presidente di Showtime David Nevins in un comunicato. «Con Gondry dietro la macchina da presa ci dirigiamo verso un’esperienza magnetica, vulcanica ed emozionante».