Jennifer Lopez e Ben Affleck si sposano | Rolling Stone Italia
News

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sposano

La notizia è stata confermata da J.Lo nella sua newsletter. I due si erano già fidanzati 18 anni fa, ma non sono mai arrivati all’altare

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sposano

JLo e Ben Affleck alla première di 'Amore estremo' nel 2003

Foto: Chris Weeks/FilmMagic/Getty Images

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono fidanzati per la seconda volta. La notizia arriva direttamente da J.Lo, che ha confermato le indiscrezioni delle ultime ore nella sua newsletter con un video in cui ha mostrato anche un anello verde con diamanti.

«Dico sempre che il verde è il mio colore fortunato», aveva scritto ai fan tempo fa. «Forse ricorderete un certo vestito di quel colore. Ho realizzato che in tanti momenti meravigliosi della mia vita indossavo proprio il verde».

Non è la prima volta che i due decidono di sposarsi. J.Lo e Affleck sono stati insieme dal 2002 al 2004, dopo essersi incontrati sul set di Jersey Girl. All’epoca, però, si sono separati prima di arrivare all’altare.

«Questa volta siamo cresciuti. Siamo uguali e siamo diversi. È questo il bello», ha detto Jennifer Lopez in un’intervista a febbraio. «Abbiamo imparato molte cose, sappiamo cos’è reale e cosa non lo è. Le cose sono cambiate, tutto qui».

Altre notizie su:  ben affleck Jennifer Lopez