Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati | Rolling Stone Italia
News

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati

La cerimonia a Las Vegas, la sposa ha legalmente cambiato il nome in Jennifer Affleck. E poi il vestito, la Cadillac di Elvis, la prima foto ufficiale: tutti i dettagli che sappiamo

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati

Ben Affleck e Jennifer Lopez a Venezia 2021. Foto: Stephane Cardinale/Corbis via Getty Images

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati. La cerimonia si è tenuta sabato a Las Vegas.

La sposa, secondo quanto riportato da Variety, ha legalmente cambiato il suo nome in Jennifer Affleck.

J.Lo ha confermato la notizia il giorno dopo attraverso la sua newsletter On the JLo. «L’abbiamo fatto!», ha scritto la popstar e attrice, condividendo una foto con lei che regge il bouquet e Ben che la bacia su una guancia.

«La sera scorsa siamo andati a Las Vegas e ci siamo messi in coda insieme ad altre quattro coppie per ottenere una licenza matrimoniale», spiega Lopez. «Avevamo fatto tutti lo stesso viaggio verso la “capitale nuziale” del mondo».

«Ce l’abbiamo fatta per un pelo, ad arrivare alla Little White Wedding Chapel entro la mezzanotte», continua la neosposa. «Se avrete abbastanza pazienza, magari un giorno anche voi troverete il momento migliore nella vostra vita per prendere la macchina, guidare fino a Las Vegas e trovarvi ad attraversare, a mezzanotte, il tunnel dell’amore insieme ai vostri figli e alla persona con cui passerete il resto della vostra vita».

«L’amore è una cosa meravigliosa», ha concluso J.Lo, «probabilmente la migliore di tutte: vale la pena aspettare». Per poi firmare la newsletter come “Mrs. Jennifer Lynn Affleck”.

Lopez ha aggiunto altri dettagli sulla cerimonia, che «è stata esattamente quello che volevamo. La cappella è rimasta aperta ancora un po’ apposta per noi. Ci hanno permesso di scattare alcune foto su una Cadillac decappottabile rosa che una volta era stata guidata dal Re in persona – me se volevamo [un sosia di] Elvis durante la cerimonia, costava un po’ di più (e soprattutto era già a dormire)».

Jennifer ha anche rivelato che il vestito con cui si è sposata proveniva dal set di un suo vecchio film, e che «abbiamo recitato i nostri voti in quella piccola cappella e ci siamo scambiati gli anelli che terremo per sempre al dito. Abbiamo messo tramite Bluetooth la marcia nuziale, mentre camminavamo verso l’altare. È stato il miglior matrimonio che potessimo immaginare, quello che sognavamo tantissimo tempo fa e che è diventato realtà».

Dopo essere stati insieme all’inizio degli anni ’90, Affleck e Lopez hanno ripreso la loro relazione nella primavera del 2021. Il primo red carpet ufficiale è stato alla Mostra di Venezia dello stesso anno, dove l’attore portava il film The Last Duel di Ridley Scott, scritto e girato insieme all’amico Matt Damon.

Questa la foto pubblicata da J.Lo nella sua newsletter:

Foto dalla newsletter On the JLo

Altre notizie su:  ben affleck Jennifer Lopez