Incontra David Lynch a Los Angeles | Rolling Stone Italia
News

Incontra David Lynch a Los Angeles

Il regista ha messo in palio un accesso VIP al party di inaugurazione del Festival of Disruption e altri premi a tema Twin Peaks

Incontra David Lynch a Los Angeles

David Lynch mette in palio la possibilità di partecipare assieme a lui e al cast di Twin Peaks alla festa inaugurale del suo Festival of Disruption.

L’evento è stato organizzato dalla fondazione del regista per una causa benefica, fornire aiuto tramite l’educazione alla meditazione trascendentale a chi ha subito traumi di qualsiasi genere, dai veterani di guerra a donne e bambini vittime di abusi domestici.
Il festival comincerà l’8 ottobre a Los Angeles e sarà costituito da due giorni incentrati sul cinema, le arti e la musica, con la partecipazione di grandi artisti del calibro di Robert Plant, St. Vincent, Mel Brooks, Debbie Harry e molti altri.

Grazie ai 10 dollari del biglietto di ingresso sarà poi possibile per un fortunato spettatore essere sorteggiato per ricevere i pass d’accesso all’area vip, validi per tutta la durata del festival in sarà possibile conoscere Lynch e chiacchierare davanti a una “dannata tazza di caffè” assieme a Kyle MacLachlan, l’attore protagonista delle serie cult Twin Peaks. Albergo e biglietto aereo saranno pagati dal regista in persona.
Inoltre, qualora si volesse donare una somma più cospicua alla causa della David Lynch Foundation, verrete ricompensati della vostra generosità con gadget a tema Twin Peaks ideati dal regista stesso, a seconda di quanto ammonterà la vostra donazione. Per partecipare cliccate qui.

Altre notizie su:  David Lynch los angeles Twin Peaks