In produzione il revival di 'Willy, il Principe di Bel Air'? | Rolling Stone Italia
News

In produzione il revival di ‘Willy, il Principe di Bel Air’?

Secondo Jazzy Jeff la serie che ha lanciato la carriera di Will Smith potrebbe tornare

In produzione il revival di ‘Willy, il Principe di Bel Air’?

Willy, il principe di Bel Air è una delle sit-com più amate degli anni ’90: la serie che racconta le avventure di un ragazzo di Philadelphia trapiantato dai ricchi zii di Bel Air – e che ha lanciato la carriera di Will Smith – è ancora di culto e la notizia di un suo ritorno farà la felicità di moltissimi.

Secondo quanto rivelato da Jazzy Jeff – il DJ e produttore che nello show interpreta “Jazz”, uno degli amici del personaggio di Will Smith – il progetto esiste e la produzione avrebbe già contattato alcuni degli attori. «Ne abbiamo parlato, sarebbe bello tornare a lavorare insieme», ha dichiarato al Sun. «Sono orgoglioso di aver partecipato a un prodotto che è ancora così amato dai fan».

I rumor su un ritorno della serie sono esplosi qualche mese fa, quando Will Smith è stato avvistato in un ristorante insieme ad alcuni membri del cast, tra cui anche Alfonso Ribiero, che tutti ricorderete come Carlton Banks. Chissà che questo non sia il prossimo progetto di Smith, dopo il remake in live action del classico Disney Aladdin.