Il vero vincitore di X Factor è Fedez. La finale vista dal Divano di Rolling | Rolling Stone Italia
News

Il vero vincitore di X Factor è Fedez. La finale vista dal Divano di Rolling | Guarda la gallery

Per l'ultima puntata di X Factor vi abbiamo accolti tutti sul nostro Divano, accanto a La Pina, Two Fingerz, Le Perle di Pinna, Santa Margaret e Giovanni Caccamo

Federico "Fedez" Lucia, 24 anni, sulla copertina del nostro numero di ottobre

Federico "Fedez" Lucia, 24 anni, sulla copertina del nostro numero di ottobre

Noi ci abbiamo messo la copertina, lui la faccia e giusto qualche tatuaggio. Fedez, la vera rivelazione dell’ottava edizione di X Factor ha esordito con un primo e secondo posto per la sua categoria, gli Under 25.

Durante l’ultima puntata ci sono stati molti ospiti, pochi colpi di scena e molte lacrime. Ma ora basta parlare di Fedez. Sul Divano avevamo in tanti anche questa volta, ma il numero è in costante crescita, e anche i divani. Con l’aiuto di La Pina abbiamo chiamato alle armi tutti i “divanisti” in cerca del loro momento di condivisione e di notorietà, raccogliendo tutti i tweet in una photogallery. Eccola:

Divano di Rolling Stone

Ecco il divano della Pina, rapper e conduttrice, voce e volto di Radio Deejay, che ha interagito con noi anche se era malata. Guardate:

Il verdetto è chiaro, tutti sul Divano hanno sofferto per l’eliminazione di Mario, parecchi davano per favorito Madh, nessuno ha capito che forma avesse il premio… E un sacco di voi già non sopportano Lorenzo Fragola, già disco d’oro in Italia. Ma per pronunciarvi sull’argomento, passate di qui, potete ascoltare e recensire il suo brano inedito The Reason Why.  

Divano di Rolling Stone