Il nuovo trailer di "The Get Down", la serie di Baz Luhrmann sul Bronx anni '70 | Rolling Stone Italia
News

Il nuovo trailer di “The Get Down”, la serie di Baz Luhrmann sul Bronx anni ’70

Sarà su Netflix a partire dal 12 agosto, racconta la nascita dell'hip hop e da quello che abbiamo visto è una gioia per gli occhi e per le orecchie

Il nuovo trailer di “The Get Down”, la serie di Baz Luhrmann sul Bronx anni ’70

Il 12 agosto arriva su Netflix una delle serie più attese (e dal poco che abbiamo visto potrebbe essere tra le migliori) di quest’anno: The Get Down, nuovo prodotto di Baz Luhrmann, il regista visionario di Il Grande Gatzby e Moulin Rouge.

Si tratta di una serie drama anni ’70 ambientata nel South Bronx, tra gang di ragazzi writer e breakdancer che vivono nelle strade e nei locali del quartiere, terreno fertile per la scena disco, punk e poi dell’hip hop. Tra gli attori ci sono Yahya Abdul-Mateen II, Skylan Brooks, Giancarlo Esposito, Herizen Guardiola, Jaden Smith e Tremaine Brown Jr, mentre hanno collaborato come producer e nella colonna sonora Grandmaster Flash, DJ Kool Herc e Afrika Bambaataa – che avranno anche una loro trasposizione nella serie.

Il nuovo trailer è elettrizzante, un po’ meno camp del solito Luhrmann ma comunque spettacolare. Non resta che aspettare un mese e mezzo.

Altre notizie su:  The Get Down