Il nuovo film di Checco Zalone si chiamerà “Tolo Tolo” e uscirà a Natale | Rolling Stone Italia
News

Il nuovo film di Checco Zalone si chiamerà “Tolo Tolo” e uscirà a Natale

L'annuncio del produttore Pietro Valsecchi. Per la prima volta l'attore recordman di incassi sarà anche regista, la pellicola sarà ambientata in Africa

Il nuovo film di Checco Zalone si chiamerà “Tolo Tolo” e uscirà a Natale

Foto via sito ufficiale

Uscirà nelle sale il giorno di Natale il nuovo film di Checco Zalone, è girato in Africa e si intitolerà Tolo Tolo. Lo ha annunciato il produttore Pietro Valsecchi, secondo cui questo per l’artista pugliese “è il film della piena maturità artistica”.”Zalone”, ha aggiunto, “ha lavorato per più di un anno a questo grande progetto e per la prima volta ne è anche il regista”.

Il primo ciak è stato dato. “Tutti i grandi scrittori ma anche i semplici viaggiatori e turisti, dicono che una volta vista l’Africa ti rimane dentro e alla fine, prima o poi, ci si ritorna: lo chiamano Mal d’Africa. Lo stesso capita a tutti gli spettatori che in questi dieci anni hanno amato i film di Zalone: attendono da tre anni il suo nuovo film e soffrono un po’ di mal di Zalone” ha aggiunto Valsecchi.

L’ultimo film di Zalone, Quo Vado, ha incassato la cifra record da 70 milioni di euro. I quattro film con lui protagonista e diretti da Gennaro Nunziante al box office sono valsi in tutto 200 milioni.

Altre notizie su:  Checco Zalone checco zalone