Il musical tratto da ‘Mrs. Doubtfire’ arriva a Broadway nel 2020 | Rolling Stone Italia
News

Il musical tratto da ‘Mrs. Doubtfire’ arriva a Broadway nel 2020

La trama dello spettacolo sarà abbastanza simile alla commedia originale con Robin Williams

Il musical tratto da ‘Mrs. Doubtfire’ arriva a Broadway nel 2020

Foto: Moviestore/Shutterstock

Il musical basato sulla commedia cult del 1993, Mrs. Doubtfire, arriverà a Broadway nella primavera del 2020. La trama dello spettacolo sarà abbastanza simile al film originale, in cui Robin Williams interpretava un attore disoccupato che perdeva la custodia dei figli a causa del divorzio e decideva di travestirsi da tata scozzese per stare vicino i suoi bambini.

Il candidato al Tony Rob McClure raccoglierà la difficile sfida di impersonare il ruolo di Daniel/ Mrs. Doubtfire che fu di Williams, Jenn Gambatese sarà l’ex moglie Miranda Hillard e Analise Scarpaci, Jake Ryan Flynn e Avery Sell interpreteranno i tre bambini, Lydia, Christopher e Natalie.

Il cast vanta anche Brad Oscar nel ruolo del fratello di Daniel, Frank, e Mark Evans nella parte del nuovo fidanzato di Miranda, Stuart Dunmeyer. Ci saranno anche due personaggi creati appositamente per il musical, Wanda Sellner (Charity Angél Dawson) e Andre (J. Harrison Ghee). La regia del musical è affidata a Jerry Zaks, quattro volte vincitore del Tony, l’Oscar del teatro, mentre Karey e Wayne Kirkpatrick cureranno musiche e testi.

Altre notizie su:  Mrs. Doubtfire