Il cast di 'Game of Thrones' avverte: «Tenetevi forte, quest'anno si va veloce». E c'è anche un nuovo trailer | Rolling Stone Italia
News

Il cast di ‘Game of Thrones’ avverte: «Tenetevi forte, quest’anno si va veloce». E c’è anche un nuovo trailer

Kit Harington, Nikolaj Coster-Waldau e gli autori hanno svelato qualche dettaglio in più sulla prossima stagione della serie

Il cast di ‘Game of Thrones’ avverte: «Tenetevi forte, quest’anno si va veloce». E c’è anche un nuovo trailer

«Mi sento come se mi avessero teletrasportato da qualche altra parte», ha detto Nikolaj Coster-Waldau, il principesco attore che interpreta Jaime Lannister sin dalla prima stagione di Game of Thrones, la serie di HBO che ha riportato il fantasy in cima alle classifiche di ascolti di tutto il mondo.

«Tutto succede molto più rapidamente del solito… Eventi che un tempo si svolgevano nell’arco di una stagione ora sono compressi in un solo episodio», ha aggiunto nel corso dell’intervista di gruppo fatta da Entertainment Weekly. Oltre a Coster-Waldau erano presenti Kit Harington e gli autori della serie.

L’attore che interpreta Jon Snow ha un’opinione piuttosto simile a quella del collega: «Questa stagione è davvero diversa dalle precedenti… stiamo accelerando verso il finale, molte storyline si scontrano in maniera più veloce del solito. È davvero diverso dal resto, entusiasmante!».

Alcuni fan sono preoccupati, temono che il ritmo veloce sia causato dal numero ridotto di episodi. Gli autori hanno smentito seccamente l’ipotesi: «Le cose viaggiano così veloce a causa della guerra, questi personaggi la aspettano da anni. I conflitti che si sono accumulati negli ultimi sei anni sono arrivati al punto di non ritorno: è il senso di urgenza che muove tutto più rapidamente», ha detto Dan Weiss.

David Benioff, l’altro showrunner della serie, ha voluto comunque rassicurare i fan: «I personaggi avranno sempre i loro momenti d’introspezione, ma abbiamo parlato di queste guerre per davvero tanto tempo. Beh, queste guerre sono arrivate». Guardando il gigantesco drago protagonista di una delle ultime foto pubblicate, c’è da credergli.

Nel frattempo, è uscito anche il nuovo trailer della serie.

Game of Thrones Season 7: Official Trailer (HBO)