Home Cinema News Cinema

I tre nuovi trailer di ‘Alien: Covenant’ sono terrificanti

Il nuovo film della saga sci-fi fondata da Ridley Scott uscirà nelle sale cinematografiche a Maggio, nel cast anche Michael Fassbender e James Franco

20th Century FOX ha pubblicato nella giornata di oggi tre nuovi trailer di Alien: Covenant, il nuovo film della saga diretto da Ridley Scott. Si tratta del secondo prequel, dopo Prometheus del 2012, girato dal regista che ha fondato la saga con il classico del 1979. Nella nuova pellicola, che uscirà nelle sale cinematografiche americane il 19 maggio, torneranno Michael Fassbender, Katherine Waterston e James Franco.

Alien: Covenant non sarà l’ultimo film della saga. Proprio il regista, infatti, ha recentemente dichiarato che «ci sarà un altro film, necessario per ricongiungere queste storie con quella dell’Alien originale. Se Covenant e il prossimo film avranno successo, allora ne faremo sicuramente altri tre».

I tre trailer, intitolati rispettivamente “Run”, “Hide” e “Pray”, sono stati trasmessi durante il finale di The Walking Dead e ci permettono di gettare un primo sguardo alle atmosfere misteriose e terrificanti del nuovo film.

Leggi anche