I Fratelli D’Innocenzo hanno annunciato il titolo del loro terzo film | Rolling Stone Italia
News

I Fratelli D’Innocenzo hanno annunciato il titolo del loro terzo film

Dopo l'esordio fulminante con 'La terra dell'abbastanza' e il successo di 'Favolacce', Orso d'argento per la miglior sceneggiatura a Berlino, i gemelli stanno lavorando a un nuovo titolo

I Fratelli D’Innocenzo hanno annunciato il titolo del loro terzo film

Foto: Fratelli D'Innocenzo

Si chiamerà America Latina il nuovo film dei Fratelli D’Innocenzo. L’ha annunciato Fabio sul suo account Instagram, dove ha pubblicato l’immagine della prima stesura del copione. La caption recita: “Al cinema nel 2021“.

Il terzo lungometraggio dei gemelli arriva dopo l’esordio fulminante con La terra dell’abbastanza, il successo di Favolacce, premiato anche con l’Orso d’argento per la miglior sceneggiatura a Berlino, e la collaborazione alla scrittura di Dogman di Matteo Garrone.

Tra i commenti al post c’è anche quello di Alberto Barbera, direttore della Mostra del Cinema, che ha scritto: “A Venezia, spero”. Magari l’anno prossimo ritroveremo i D’Innocenzo al Lido.

Intanto Favolacce era tra i film che avrebbero potuto rappresentare l’Italia agli Oscar, ma proprio ieri la Commissione dell’ANICA ha scelto Notturno, di Gianfranco Rosi. Tra i progetti dei gemelli c’è pure una serie tv per Sky, un noir investigativo, di cui al momento non sappiamo di più.

Altre notizie su:  Fratelli D'Innocenzo