‘I Am Patrick Swayze’, nel trailer Demi Moore e Sam Elliott omaggiano l’attore | Rolling Stone Italia
News

‘I Am Patrick Swayze’, nel trailer Demi Moore e Sam Elliott omaggiano l’attore

Si tratta di un nuovo documentario che celebra l'interprete di 'Dirty Dancing' e 'Ghost', morto per un cancro al pancreas nel 2009

È arrivato il trailer ufficiale di I Am Patrick Swayze, un documentario prodotto da Paramount Network sulla vita e la carriera dell’attore. Il film andrà in onda il 18 agosto alle 21:00.

I Am Patrick Swayze rende omaggio a molti dei ruoli iconici dell’artista, tra cui Johnny Castle di Dirty Dancing, Sam Wheat in Ghost e la drag queen Vida Boheme in A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar. Numerosi amici ed ex co-protagonisti di Swayze – tra cui Demi Moore, Sam Elliott, Rob Lowe, Jennifer Gray e Kelly Lynch – appaiono nel documentario, insieme alla moglie Lisa Niemi e al fratello Don Swayze.

“Patrick aveva qualcosa in lui che era molto tosto”, dice Demi Moore nel trailer, “ma che aveva anche quella meravigliosa, delicata, sensuale capacità di muoversi”.

“Ha incantato tutti”, afferma Lynch. “Avrebbe trovato un modo per farti innamorare di lui.”

Il film affronta anche le capacità atletiche di Swayze come ginnasta, ballerino e cultore delle arti marziali, che hanno reso la sua morte prematura per un cancro al pancreas nel 2009 ancora più tragica.

Altre notizie su:  Patrick Swayze