‘Hellboy’, guarda il nuovo trailer con il protagonista di ‘Stranger Things’ | Rolling Stone Italia
News

‘Hellboy’, guarda il nuovo trailer con il protagonista di ‘Stranger Things’

David Harbor sarà la creature demoniaca cresciuta dagli umani nel nuovo film, tratto in gran parte dal fumetto 'The Wild Hunt'

Siete pronti per l’apocalisse? David Harbor sì. L’attore di Stranger Things è protagonista del nuovo film di Hellboy nei panni dell’eroe demoniaco che si è costruito una casa sulla Terra e ora si sforza di proteggerla da mostri come lui. E come si vede nel trailer vietato ai minori (per il sangue e la violenza), ce ne sono parecchi…

La domanda al centro del film è se Hellboy sia più vicino ai suoi fratelli demoni o agli umani che lo hanno allevato. La prima fazione è capitanata da Nimue the Blood Queen (Milla Jovovich), con cui Hellboy percepisce con uno strano tipo di legame. L’altra invece è rappresentata dal padre adottivo umano di Hellboy, Trevor Bruttenholm (Ian McShane) e dall’organizzazione BPRD che dirige.

La Dark Horse ha appena pubblicato nuove edizioni omnibus complete del fumetto. Una di queste in particolare, Hellboy: The Wild Hunt, è la fonte di gran parte del film. Mentre i precedenti due lungometraggi su Hellboy (diretti da Guillermo del Toro e interpretati da Ron Perlman nel ruolo del protagonista) sono stati ispirati dai fumetti di Mike Mignola, il nuovo è più direttamente basato sulla saga in tre parti di The Wild Hunt scritta da Mignola e illustrata da Duncan Fegredo. Alcuni dei mostri in questo film (e nel trailer), sembrano usciti direttamente dall’arte di Fegredo, come i giganti e la strega Baba Yaga.

Altre notizie su:  David Harbour Hellboy