‘Gucci’: Adam Driver, Jared Leto, Al Pacino e Robert De Niro nel cast del film? | Rolling Stone Italia
News

‘Gucci’: Adam Driver, Jared Leto, Al Pacino e Robert De Niro nel cast del film?

Secondo 'Deadline', gli attori sono in trattative per recitare nel lungometraggio diretto da Ridley Scott sul delitto Gucci al fianco di Lady Gaga, che interpreta Patrizia Reggiani

‘Gucci’: Adam Driver, Jared Leto, Al Pacino e Robert De Niro nel cast del film?

Credit: Elisabetta Villa/Getty Images

Anche se Ridley Scott deve ancora finire le riprese di The Last Duel, pare che nel frattempo il suo team stia pensando a un super cast per il film sul delitto Gucci. Deadline riporta che Adam Driver, Jared Leto, Al Pacino, Robert De Niro, Jack Huston e Reeve Carney siano in trattative per recitare nel lungometraggio in cui Lady Gaga interpreta Patrizia Reggiani, l’ex moglie di Maurizio Gucci che è stata processata e condannata per aver orchestrato il suo assassinio sui gradini del suo ufficio nel 1995. Ha scontato 18 anni di carcere prima di essere liberata nel 2016.

È il primo progetto cinematografico di Gaga dopo la nomination come miglior attrice al fianco di Bradley Cooper in A Star Is Born del 2018, film grazie al quale ha vinto un Oscar per la miglior canzone originale con Shallow. La MGM ha ottenuto i diritti ad aprile con l’intenzione di entrare in produzione dopo che Scott avrà terminato le riprese di The Last Duel, che riprenderanno la prossima settimana dopo lo stop forzato a causa della crisi sanitaria. A unirsi alla popstar sul set potrebbero quindi esserci Driver, Leto, Pacino e De Niro in ruoli di cui però non sono ancora stati resi noti i dettagli.

Gucci è scritto da Roberto Bentivegna e basato sul libro di Sara Gay Forden The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed.

Altre notizie su:  Gucci