'Guardiani della Galassia Vol. 2': ecco 'Inferno', il video musicale con David Hasselhoff | Rolling Stone Italia
News

‘Guardiani della Galassia Vol. 2’: ecco ‘Inferno’, il video musicale con David Hasselhoff

Il regista James Gunn ha condiviso le immagini girate per la traccia musicale presente alla fine del film: «È forse la cosa più grande a cui abbia mai lavorato»

David Hasselhoff è il mito di Peter Quill (lo Star-Lord di Chris Pratt). E James Gunn, come promesso in vista dell’imminente uscita di Guardiani della Galassia Vol. 2 in digital download e home video (in Italia il 30 agosto), ha condiviso il video musicale di Guardians Inferno, la traccia musicale presente alla fine del film.

Chi è il protagonista? Hasselhoff ovviamente, che insieme ai the Sneepers (una razza aliena dell’universo Marvel), si scatena sullo sfondo di una perfetta scenografia disco-funk di fine anni ’70. Gunn ha dichiarato che il video musicale è «forse la cosa più grande a cui abbia mai lavorato».

Sotto la patina fotografica kitsch, gli spettacolari costumi, le parrucche e i baffi finti si nasconde tutto il cast: Dave Bautista alla chitarra, Zoe Saldana e Karen Gillan che ballano, lo stesso James Gunn alla batteria, Chris Pratt (non vi sveliamo cosa fa), Sean Gunn, Michael Rooker, Pom Klementieff, senza dimenticare il “solito”, amatissimo cameo di Stan Lee. Non solo: il regista ha anche condiviso uno spassoso video con bloopers dal set del film. Eccolo.