Guarda una clip in anteprima di "Don't Crack Under Pressure- Season 2" | Rolling Stone Italia
News

Guarda una clip in anteprima di “Don’t Crack Under Pressure- Season 2”

Dalle cime innevate ai profondi abissi, il lungometraggio che ci mostra le imprese più folli dei riders di tutto il mondo arriva al cinema il 30 novembre, ma solo per due giorni

Dopo l’edizione del 2015, i riders più pazzi del mondo tornano con nuove immagini in Don’t Crack Under Pressure – Season 2, potete vedere una clip in anteprima qui sopra.

Riprese ad altissima definizione per raccontare l’adrenalina che solo praticare sport estremi può dare. Dalle cime innevate delle montagne agli abissi marini, non avrete un attimo di respiro. I protagonisti del secondo episodio sono per lo sci Loic Collomb Patton, il recente vincitore nel Freeride World Tour 2016 Willie Lindberg e Karsten Gefle. Nello snowboard ci sarà il freerider statunitense Matt Annets e con la tuta alare il francese Van Monk e lo svizzero Mathyass Wyss. Nel surf Tikanui Smith, Matahi Drollet, Hira Teriinatoofa e Mateia Hiquily si preparano a prendere le migliori onde di Tahiti. Nel kitesurf Jesse Richman ci mostrerà tutto il suo talento, mentre nel kayak Eric Deguil e Sofia Reinoso ci guideranno ne i migliori punti del Messico.

Il film, nelle sale per due giorni, il 30 novembre e il 1° dicembre, sarà trasmesso in lingua originale con i sottotitoli in italiano. Per consultare l’elenco delle sale e prenotare i biglietti potete cliccare qui.

Altre notizie su:  anteprima clip sci