Guarda un nuovo trailer de "Il Trono di Spade" | Rolling Stone Italia
News

Guarda un nuovo trailer de “Il Trono di Spade”

E chissà se c'è Jon Snow...

Con la sesta stagione de Il Trono di Spade in arrivo tra meno di due settimane, la HBO ha messo on line un altro teaser da due minuti per far capire ai fan cosa aspettarsi. Mentre il primo si concentrava sullo spargimento di sangue e sui conflitti, l’ultima anticipazione offre uno sguardo sia sulla tensione crescente che esploderà poi sul campo di battaglia sia su cosa rimane dello scontro.

«Spargeresti sangue in questo luogo sacro?» chiede High Sparrow (Jonathan Pryce) a Jamie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau) in uno dei momenti principali del trailer. «Gli dei non ci faranno caso», risponde Lannister. «Hanno sparso più sangue di tutti noi messi insieme».

Ovviamente assente dal trailer ogni notizia di Jon Snow, l’amato personaggio che è stato ucciso alla fine della quinta stagione. I fan continuano a insistere sul suo ritorno in qualche forma, i produttori hanno la loro idea (SPOILER).

Un altro indizio sul destino di Jon Snow è che Kit Harington non ha partecipato al party per la premiere della stagione.

La stagione andrà in onda in Italia il 25 aprile, su Sky Atlantic

Altre notizie su:  il trono di spade