Guarda Rihanna nella quinta stagione di "Bates Motel" | Rolling Stone Italia
News

Guarda Rihanna nella quinta stagione di “Bates Motel”

La serie prequel di "Psycho" tornerà sugli schermi americani il 20 febbraio. Nel trailer, Rihanna interpreta Marion Crane, il ruolo che fu di Janet Leigh nel capolavoro di Alfred Hitchcock

Bates Motel è una serie televisiva americana liberamente ispirata a Psycho di Alfred Hitchcock, incentrata sul rapporto tra Norman Bates e sua madre, interpretati da Freddie Highmore e Vera Farmiga. La serie, ormai alla quinta stagione, è ambientata nel presente e si conclude con un arco narrativo che prende spunto dall’incipit del famoso film del 1960: l’arrivo al motel di quella che sembra essere l’affascinante protagonista, Marion Crane.

Sono passati diciotto mesi dalla morte della madre di Bates e la bella Marion morirà già nelle prime scene del film. Il personaggio che interpreta Marion nella prossima stagione di Bates Motel è Rihanna. Nel trailer della serie, la pop star recita nel ruolo che fu di Janet Leigh nel thriller originale. Sembra che a Rihanna piaccia sempre di più recitare: nel 2018 la vedremo anche in Ocean’s Eight, per la regia di Gary Ross.