Guarda la prima prova di attore di Billie Joe Armstrong nel trailer di "Ordinary World" | Rolling Stone Italia
News

Guarda la prima prova di attore di Billie Joe Armstrong nel trailer di “Ordinary World”

Una commedia commovente su un punk rocker ormai invecchiato, uscirà in DVD e in download digitale il 17 ottobre

È stato pubblicato un nuovo trailer di Ordinary World, film in cui come protagonista, nei panni di un rocker attempato, reciterà niente di meno che il leader dei Green Day Billie Joe Armstrong. Ad affiancarlo ci saranno il comico Fred Armisten e l’attrice Selma Blair.

Armstrong interpreterà Perry, un padre di famiglia con alle spalle l’ambizione di diventare un musicista punk. La sua band non era riuscita a svoltare, per cui Perry mise da parte la musica per concentrarsi sulla famiglia. La pellicola racconta il giorno del quarantesimo compleanno di Perry, che sua moglie dimentica. Il protagonista finisce a festeggiare in un hotel alla moda di New York assieme ai suoi ex compagni di band, prima che la situazione sfugga di mano. Durante la vicenda, Perry rincontra una sua vecchia fiamma e prova a iscrivere sua figlia a un talent show.

Il film prende il titolo dalla canzone scritta appositamente da Armstrong per la colonna sonora. La pellicola era stata presentata originariamente al Tribeca Film Festival cui era seguita una performance assieme a Joan Jett, che nel film compare nei panni di se stessa.

Ordinary World sarà rilasciato in DVD e in download digitale il 17 ottobre.