Guarda il trailer di 'Black Panther' | Rolling Stone Italia
News

Guarda il trailer di ‘Black Panther’

Il film su Pantera Nera è uno dei più attesi dell'anno, e non a caso: ecco le prime immagini del nuovo cinecomic Marvel

Nonostante Pantera Nera sia uno dei supereroi Marvel più sconosciuti e sottovalutati, il trailer del suo primo film è eccezionale. Il supereroe interpretato da Chadwick Boseman arriverà al cinema a febbraio 2018 e sembra in grandissima forma: Black Panther è ambientato dopo gli eventi di Civil War e racconterà la storia di T’Challa e della sua ascesa sul trono di Wakanda, la nazione tecnologicamente avanzata nascosta in Africa.

Il regista della pellicola, Ryan Coogler (già al lavoro su Creed), sembra aver studiato con attenzione la storia del fumetto. Nel trailer, infatti, sono presenti numerosi riferimenti alle storyline più popolari del supereroe: Everett K. Ross, il personaggio interpretato da Martin Freeman, è un diretto riferimento alle storie del 1998, come lo sono la presenza di Erik Killmonger (Michael B. Jordan) – probabilmente il villain del film, un personaggio nato in una storia del 1970 – e delle potentissime donne, la guardia reale di Pantera Nera.

Il pezzo forte del trailer, però, è la rappresentazione di Wakanda: una tecno-utopia stupefacente dove tradizione e futuro sono intrecciate. L’impatto visivo è impressionante: guardate con i vostri occhi nel trailer disponibile qui sopra.

Altre notizie su:  cinecomic Marvel