Guarda il trailer di "Notorious B.I.G.", il film su Tupac | Rolling Stone Italia
News

Guarda il trailer di “All Eyez On Me”, il film su Tupac

Basato sulla storia della leggenda dell'hip hop morto tragicamente nel 1996, il film uscirà nelle sale il giorno del suo 46esimo compleanno

È uscito un nuovo trailer per All Eyez On Me, il film biografico in prossima uscita incentrato sulle vicende della leggenda dell’hip-hop Tupac Shakur.

Il film, che vede protagonista Demetrius Shipp Jr. (incredibile la somiglianza con il rapper) uscirà nei cinema americani dal 16 giugno, giorno in cui Tupac avrebbe compiuto 46 anni, ma una data italiana ancora non è stata diffusa.

Nel trailer, la madre di Tupac, Afeni Shakur – figura determinante nella vita del rapper e interpretata dalla star di Walking Dead Danai Gurira – ammonisce il figlio sul lato oscuro del proprio successo: « Non riguarda solo te – dice nella clip – ma come tutti i neri tu hai un bersaglio sulla schiena», mentre scorrono le immagini della Polizia che irrompe dentro casa Shakur.

Tuttavia, il vero momento culmine del trailer, è quando per un istante si vede Tupac mentre fa la conoscenza di quello che sarebbe diventato un personaggio fondamentale per tutta la sua vita, l’amico/nemico Notorious B.I.G. – interpretato da Jamal Wolard, già nei panni di Biggie nel 2009 per il biopic a lui dedicato.