Guarda il trailer della quinta stagione di “House of Cards” | Rolling Stone Italia
News

Guarda il trailer della quinta stagione di “House of Cards”

La data di uscita della prossima stagione della serie è stata annunciata il giorno dell’insediamento del nuovo presidente americano

Guarda il trailer della quinta stagione di “House of Cards”

La prima puntata della quinta stagione di House of Cards andrà in onda il 30 maggio 2017. La serie politica di Netflix, ambientata a Washington, ha come protagonista Kevin Spacey che interpreta il politico Frank Underwood. In merito al suo personaggio, Spacey ha dichiarato che la serie “non si spinge abbastanza oltre” nel dipingere la follia delle ultime elezioni americane.

In un’intervista rilasciata nel 2016 al quotidiano The Guardian, l’attore ha dichiarato “Alla fine delle riprese sono tornato nella mia stanza di hotel e ho pensato, ‘Siamo andati troppo oltre? Abbiamo creato qualcosa d’irrealistico?’, poi ho acceso la tv, ho guardato il telegiornale e ho capito che non ci eravamo spinti abbastanza in là”. Spacey ha anche aggiunto “Dobbiamo solo ricordarci che Underwood è un personaggio di finzione e che alcuni dei candidati sembrano essere altrettanto fittizi”. Secondo voi a chi si riferiva?

Altre notizie su:  House of Cards