Guarda il trailer della quarta stagione di ‘Black Mirror’ | Rolling Stone Italia
News

Guarda il trailer della nuova stagione di ‘Black Mirror’

Netflix ha annunciato i titoli dei nuovi episodi della serie che racconta il lato oscuro della tecnologia, con una sorpresa fra i registi

Neflix ha annunciato i titoli dei nuovi episodi della quarta stagione in arrivo di Black Mirror, la serie che racconta il lato oscuro della tecnologia.

Ogni episodio narra una storia diversa, incentrati ognuno sul “disagio collettivo con il mondo moderno” rappresentato attraverso una visione distopica del progresso e del suo impatto sulla società, da un mondo che annega nell’ansia da social network fino a un mondo virtuale in cui le anime vivono per sempre.

Gli episodi diffusi da Netflix sono elencati in ordine alfabetico mentre nelle prossime settimane verranno condivisi ulteriori dettagli sull’ordine di messa in onda e sulle date d’uscita. Come vi avevamo anticipato, tutte le puntate di Black Mirror sono scritte dal produttore e ideatore della serie Charlie Brooker mentre la sorpresa è Jodie Foster alla regia nell’episodio intitolato Arkangel.

Arkangel, con Rosemarie Dewitt, Brenna Harding e Owen Teague. Diretto da Jodie Foster.
Black Museum, con Douglas Hodge, Letitia Wright e Babs Olusanmokun. Diretto da Colm McCarthy.
Crocodile, con Andrea Riseborough, Andrew Gower e Kiran Sonia Sawar. Diretto da John Hillcoat.
Hang the DJ, con Georgina Campbell, Joe Cole and George Blagden. Diretto da Tim Van Patten.
Metalhead, con Maxine Peake, Jake Davies and Clint Dyer. Diretto da David Slade.
USS Callister, con Jesse Plemons, Cristin Milioti, Jimmi Simpson and Michaela Coel. Diretto da Toby Haynes. Episodio scritto da Charlie Brooker con William Bridges.