Guarda il trailer del "Christmas special" di "Sense8". È Natale anche su Netflix | Rolling Stone Italia
News

Guarda il trailer del “Christmas special” di “Sense8”. È Natale anche su Netflix

In attesa della seconda stagione in uscita a maggio, Lana Wachoski, co-creatrice della serie, ha registrato (anche) un video messaggio per rivelare alcuni succosi dettagli sullo speciale episodio natalizio

Gli otto protagonisti della serie originale di Netflix sono pronti a tornare il 5 maggio 2017 con la seconda stagione di Sense8. Ripartendo da dove si è conclusa la prima, Capheus (Toby Onwumere), Kala (Tina Desai), Lito (Miguel Angel Silvestre), Nomi (Jamie Clayton), Riley (Tuppence Middleton, Sun (Donna Bae), Will (Brian J. Smith) e anche Wolfgang (Max Riemelt) si trovano di nuovo insieme tra tragedie e trionfi di ciascuno di loro. Ma a Natale siamo tutti più buoni e Netflix ha deciso di anticiparci qualcosa.

In attesa della seconda stagione in uscita a maggio del prossimo anno il 23 dicembre uscirà in esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand uno speciale natalizio di Sense8. È possibile vedere il trailer del Christmas special di Sense8 qui sopra. Per l’occasione Lana Wachoski, co-creatrice della serie, ha registrato un video messaggio per rivelare alcuni succosi dettagli su Christmas special. Nuovi dettagli sulle otto sfaccettature della serie verranno presto rivelati, insieme ad alcuni scheletri nell’armadio e segreti oscuri.

Sense8 | Buone feste da Lana Wachowski | Netflix Italia