Guarda il primo trailer di 'The Gifted', la nuova serie Marvel | Rolling Stone Italia
News

Guarda il primo trailer di ‘The Gifted’, la nuova serie Marvel

Lo show, direttamente collegato all'universo degli X-Men, sarà curato da Bryan Singer, che dirigerà anche alcuni episodi

Prodotta da FOX e Marvel, The Gifted è la nuova serie tv degli autori Matt Nix e Bryan Singer, già al lavoro sui film dedicati agli X-Men. Anche questo nuovo show – il primo trailer è stato pubblicato nella mattinata di oggi – parlerà di mutanti, e la storia è quella di una normale famiglia borghese americana: la vita della coppia verrà sconvolta dalla scoperta dei poteri sovrannaturali dei loro figli.

Perseguitati dalle pressioni del governo, i protagonisti si rivolgeranno a una rete underground di mutanti, gli unici in grado di aiutare sia la coppia che i loro bambini. Il cast è di tutto rispetto: Stephen Moyer e Amy Acker interpreteranno la coppia di genitori, mentre Natalie Alyn Lind e Percy White saranno i figli Lauren e Andy.

La nuova serie è direttamente collegata al mondo degli X-Men, quindi non c’è da sorprendersi se saranno tanti i superpoteri a colorare gli episodi dello show: teletrasporto, controllo del magnetismo e manipolazione dei fotoni sono solo alcune delle abilità dei protagonisti della serie in arrivo il prossimo autunno. E si, ci sarà anche il solito cameo di Stan Lee.